Alessio Gaetani, il suo grande talento, la sua grande sensibilità

Stamattina Alessio Gaetani mi ha inviato un audio dicendomi: “Ho pubblicato la cover di Marco Masini “Caro babbo” dedicata a tutti i papà che in questo triste periodo si trovano ad affrontare mille pericoli e, soprattutto, ai papà che hanno perso la vita per colpa di questo maledetto Coronavirus, se Sikelia ne ha voglia può fare un articolo in proposito e includere l’indirizzo Facebook del mio profilo in cui ho pubblicato il pezzo.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3217883831568583&id=100000409943839

Perché Alessio è così: educato, garbato, delicatissimo sino all’inverosimile. Quando ci incontriamo è sempre una gioia scambiare due paroline con lui, anche se solo per un minuto. Non mi stancherò mai di dire che i giovani di Casteltermini sono una grande risorsa, oltre che un enorme vanto per tutto il paese.

E Alessio mi ha detto anche di riferire a tutti (giovani e meno giovani) di #RESTAREACASA, ascoltare tanta musica e, perchè no, ogni tanto ascoltare anche le sue cover e le sue canzoni. L’indirizzo della sua pagina Facebook qua sotto. Grazie piccolo, grande UOMO.

Per chi volesse seguirlo, e vi assicuro che seguirlo è un vero piacere, vi indirizzo al suo profilo Facebook

https://www.facebook.com/alessio.gaetani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *