Stasera da CIBO DA STRADA di Totò Cipolla la “PECORA BOLLITA ALLA MEDITERRANEA”




(Publicità)

Casteltermini 25/07/2019 (SikeliaNews)Stasera giovedì 25/07/2019 da CIBO DA STRADA di Totò Cipolla a grande richiesta, oltre alle specialità di ogni giorno, troverete la “PECORA BOLLITA ALLA MEDITERRANEA”, tipico piatto dei monti sicani, sempre presente nelle nostre allegre scampagnate.

E di allegria ne troverete tanta in piazzetta Nino Bixio (la piazzetta del mercato). Ogni giorno CIBO DA STRADA di Totò Cipolla vi aspetta con tante novità e con la cucina tipica del nostro territorio. Squisite pietanze da degustare in compagnia dei vostri amici chiacchierando con l’instancabile Totò Cipolla, a cui non mancano certo le divertenti battute e la spiazzante simpatia.

CIBO DA STRADA di Totò Cipolla è un po’ come casa nostra: accogliente, rilassante e soprattutto “genuino”. Prodotti d.o.c. consegnati direttamente dal produttore al consumatore, prodotti nostrani a chilometro zero.

Quindi non mancate stasera, degusterete la “PECORA BOLLITA ALLA MEDITERRANEA” e trascorrerete una bella serata sicana all’insegna del buon cibo e della buona compagnia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *