SANT’ANGELO MUXARO: POSTE ITALIANE INAUGURA L’ATM POSTAMAT ALLA PRESENZA DEL SINDACO

Palermo, 23 Gennaio 2020 – E’ stato inaugurato alla presenza del sindaco Angelo Tirrito e di alcuni rappresentanti di Poste Italiane l’ATM Postamat di via Giovanni XXIII, 8 a Sant’Angelo Muxaro. Al taglio del nastro del nuovo Postamat, installato nei mesi scorsi, presenti anche il direttore della Filiale di Agrigento, Antonino Foti e il responsabile Relazioni Istituzionali Sicilia, Alberto Russo.

Grande apprezzamento e soddisfazione sono stati espressi dal primo cittadino per l’impegno di Poste Italiane verso il comune di Sant’Angelo Muxaro, nel quale risiedono 1.300 abitanti.

L’installazione è parte del programma di “impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione degli incontri con i “Sindaci d’Italia” ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, il Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Poste Italiane ricorda che l’Ufficio Postale di Sant’Angelo Muxaro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

 

 

Poste Italiane – Media Relations

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *