Ristorante “La Cascata”: al via la 2° edizione delle “Lanterne volanti”




[dropcap]



[/dropcap]Casteltermini 04/08/2017 (SikeliaNews)
– La notte del 10 agosto, si sa, è la notte dei desideri. La tradizione vuole che ci si ritrovi in compagnia di amici e conoscenti per godersi lo spettacolo dello sciame meteorico delle Perseidi che solcano il cielo di metà agosto.

Basta un luogo poco illuminato per gustarsi la maestosità della volta celeste in attesa di riuscire a vedere le “lacrime di San Lorenzo”, quelle scie che sin dagli albori della civiltà, sanno incantare l’uomo come poche altre cose.

Anche quest’anno il ristorante “La Cascata” vi permetterà di assistere a questo spettacolo del cielo, organizzando per voi una serata indimenticabile. Prenotate il vostro tavolo per la serata più magica dell’estate e, dopo aver gustato una squisita cena, verso mezzanotte, lo staff de “La Cascata” sarà lieto di regalarvi le lanterne volanti con le quali potrete inviare al cielo i vostri desideri. E per concludere in bellezza una splendida serata…una splendida spaghettata offerta sempre da “La Cascata”. Naturalmente solo chi prenoterà e cenerà sul posto potrà usufruire di tutto ciò!

Il tutto condito alla grande dalla splendida musica della nostra bravissima Norma.

Dalle ore 20:00 e per tutta la notte di San Lorenzo tanto divertimento, tanto buon cibo, qualità e cortesia offerti da “La Cascata” e non dimenticate la regola numero uno: i desideri non vanno mai svelati, altrimenti non si avverano!

Per info e prenotazioni: 092219200733297179103

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *