Pizzeria “Il Capriccio”… per un capriccio di pizza!

La pizzeria “Il Capriccio” ha aperto la sua attività a Casteltermini in Piazza Duomo n.19 nel febbraio 2016. La lunga esperienza maturata negli anni nel campo della ristorazione ha dato modo alla famiglia Sanfilippo di rinnovarsi ed essere sempre al passo coi tempi.

 

 

Da tanti anni la famiglia Sanfilippo gestisce le proprie attività con solerzia e cortesia, sempre attenta alle esigenze e ai gusti dei clienti, dapprima nel 2001 con la pizzeria “Le Caprice” in via On. Bonfiglio, poi con l’omonimo bar in via Aldo Moro (Circonvallazione sud).

 

 

Conclusa l’esperienza delle altre due attività, l’11 febbraio 2016 Giuseppe e Valeria Sanfilippo hanno voluto cimentarsi in una nuova avventura, quella della pizza d’asporto. Ma, specifichiamo, “Il Capriccio” non è solo asporto, oltre ad offrire anche servizio a domicilio, in estate la pizzeria si trasforma in una grande ed accogliente sala all’aperto proprio nel centro di Casteltermini. Poter godere della frescura delle serate estive, oltre che delle specialità gastronomiche de “Il Capriccio” rinfranca mente e corpo. Perché “Il Capriccio” non è solo pizza, ma tante altre gustose prelibatezze.

 

 

Inoltre, durante il lungo lockdown, Giuseppe Sanfilippo, da pizzaiolo navigato qual è, ha studiato e sperimentato tutte le varianti possibili della pizza, riaccogliendo i suoi clienti con tante novità che vanno dalle prelibate focacce ripiene al sublime panpizzaKebab, raffinando ulteriormente la sua maestria per ciò che concerne la tipica rosticceria siciliana: calzoni fritti, arancine #tuttigusti, calzoni al forno, fagottini, ecc.

 

 

Perché chi ama il proprio lavoro non si stanca mai di inventare, di rinnovarsi, di andare incontro ai gusti dei clienti, dai più semplici ai più raffinati… e questo Giuseppe Sanfilippo lo sa bene!

 

 

Pizzeria “Il Capriccio”, dove il gusto prende forma, la forma della simpatia e della cortesia che la famiglia Sanfilippo da sempre riserva ai propri clienti: un sorriso, una battuta, uno scambio di idee fanno sì che il rapporto gestore/cliente diventi un vero e proprio rapporto di amicizia sincera e duratura.

 

 

E lo staff de “Il Capriccio” dimostra ogni giorno coi fatti la cura verso la clientela e l’amore per il proprio lavoro. Provare per credere!

 

Info e prenotazioni:

Tel. 0922/911327

Cell. 3924469803

https://www.facebook.com/Il-capriccio-pizzeria-398138531029254

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *