“Mordi & Fuggi” torna con tante gustose novità

Il “Mordi e Fuggi” riparte oggi con tante gustose novità.

Approfittando della pausa imposta dall’emergenza, gli amici del “Mordi e Fuggi” hanno pensato alla loro clientela, creando un nuovo spazio di aggregazione molto più ampio e confortevole.

Scegliere un “cibo di strada” è un modo per riscoprire le tradizioni del nostro paese, gustare le eccellenze gastronomiche siciliane e trascorre serate all’aperto all’insegna del buon gusto.

Grazie ad una straordinaria offerta gastronomica, il “Mordi e Fuggi” propone ricche e profumate specialità locali e regionali, fondendo tradizione ed innovazione in un mix vincente.

Un tripudio di odori e sapori, in una location  pensata per rendere più confortevole la pausa di chi vorrà concedersi un goloso assaggio delle specialità della nostra terra.

Menù eterogenei, che partono dai classici panini  con panelle, milza, Kebab, patatine, per arricchirsi di sapore con la frittura di pesce, l’ insalata di polipo e tanto altro per soddisfare ogni palato.

La novità di questa ripartenza, è rappresentata dalla ristorazione a pranzo e a cena, con la possibilità di scelta tra numerosi primi, secondi e contorni, da asporto o da consumare presso l’accogliente e graziosa area con gazebo.

Un allestimento originale, pensato come un vero e proprio ristorante, attraverso la ricercatezza e la cura di piatti, che  saranno apprezzati dalla clientela. Tutto ben curato in ogni minimo dettaglio, garantendo igiene e sicurezza.

Il “Mordi e Fuggi” ha pensato anche a soddisfare i clienti con intolleranza al glutine, offrendo loro una varietà di prodotti GLUTEN FREE.

Ingredienti selezionati, freschi, locali e stagionali. Cibi cucinati all’istante, e pulizia costante, sono gli ingredienti che rappresentano il punto di forza del ” Mordi e Fuggi”.

E per i più piccoli il pony games, per un primo approccio con l’equitazione, che sarà graditissimo dai vostri bambini.

Le novità non finiscono, il nuovo “Mordi e Fuggi” svolgerà anche servizio a domicilio telefonando al numero 3883817122

Con l’occasione, gli amici del “Mordi e Fugg”i vi invitano all’inaugurazione che avrà luogo oggi, 1 luglio alle ore 18 presso lo Stadio Comunale.

Originalità delle proposte, bontà dei piatti e cordialità vi daranno il benvenuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *