MG MINGOIA…un dicembre strepitoso!




Casteltermini 02/12/2018 (SikeliaNews) – Dicembre è un mese meraviglioso. Tempo di feste, serate in famiglia, regali, riunioni con gli amici e, soprattutto, tempo di shopping! La MG Mingoia come sempre vi propone le marche più prestigiose, gli ultimi trend fashion degli outfit più in voga: Abiti da Cerimonia Donna di Antonio Notaro Red Carpet, Antonio Notato Luxury, Baci Stellari by Valeria Marini, Kuea Italian Style (testimonial Aida Yespica), La Venere di Antopa, Radiosa (testimonial Manuela Arcuri), e tanti altri marchi che trasformeranno le vostre feste in sfilate da Red Carpet.

Dicembre è un mese decisamente intenso, ricco non solo di cene con parenti, amici e colleghi, ma anche di party ed eventi per Capodanno. Quindi urge un look, anzi, meglio più di uno che sia all’altezza di ogni occasione, un look che sceglierai con cura e che potrai “instagrammare” con successo.

Quindi No Panic! Ci pensa MG Mingoia a curare sin nei minimi particolari il look che ti farà risplendere!

Dicembre è anche il mese della scelta del vostro abito da sposa, l’abito con cui coronerete il sogno di tutta una vita. La MG Mingoia vi farà visionare e provare i preziosissimi Abiti da Sposa firmati Enzoani, Antonio Notato Bridal, Mara Ramirez by Luigi Bruno, Emma Charlotte, Sem Italian Style, abiti presenti in tutte le Collezioni Sposa 2019 e che hanno come testimonial le star più famose della TV.

MG Mingoia vi propone una vastissima gamma di marche e modelli…a voi la scelta!

Il tutto condito come sempre dalla professionalità, dalla simpatia, dalla disponibilità e soprattutto dai sorrisi di Antonino, Melania e Noemi Mingoia che per tutto il periodo delle festività natalizie vi accoglieranno nel loro atelier anche tutte le domeniche…un’occasione imperdibile!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *