MG Mingoia. I 20 anni di attività del sig. Pippo Mingoia




Casteltermini 20/08/2019 (SikeliaNews) Sono trascorsi i primi 20 anni da quel 20 settembre 1999, giorno in cui il sig. Pippo Mingoia ha dato l’avvio alla sua attività “MG Mingoia”. Attività che in tutti questi anni ha accontentato i gusti di tutti, ha seguito le mode più in voga, ha coccolato ed accontentato anche i clienti più esigenti.

La calma, la pazienza e la professionalità del sig. Pippo Mingoia, uniti al suo disarmante sorriso ed alla sua gioiosa simpatia, hanno fatto in modo che da semplice negozio di abbigliamento MG Mingoia si trasformasse in un prezioso ed elegante Atelier.

A maggio del 2018 l’Atelier MG Mingoia da Corso Umberto si è trasferito nei nuovissimi locali siti in Piazza Duomo, ed il sig. Pippo Mingoia ha lasciato il testimone, la gestione ed il suo sorriso ai suoi tre gemelli: Antonino, Melania e Noemi, che oggi vogliono ringraziarlo pubblicamente:

“Papà, ci hai donato la vita, l’amore, ed ora anche il tuo lavoro. Un lavoro che hai amato e che continui ad amare, un lavoro che hai fatto amare anche a noi che, seguendo il tuo esempio di vita, cerchiamo giorno dopo giorno di eguagliare le tue doti di uomo e di grande ed instancabile lavoratore, impresa ardua e tutta in salita, perché tu per noi sei sempre stato e continui ad essere il modello ideale. Seguire il tuo esempio ed i tuoi insegnamenti è per noi motivo di orgoglio, perché essere i figli di Pippo Mingoia ci rende tali: fieri, orgogliosi e stimati da tutti.

Grazie per esserci sempre, per stimolarci continuamente a migliorare nel nostro lavoro, per essere il padre che sei sempre stato. Ti amiamo infinitamente”.

Antonino, Melania, Noemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *