#seseialcocoasivede

“Lanterne Volanti” al Chioschetto

Redazione SikeliaNews 7 agosto 2018 0
“Lanterne Volanti” al Chioschetto







(Pubblicità)

Casteltermini 07/08/2018 (SikeliaNews) – Tornano puntuali, come ogni anno, le stelle cadenti di agosto, le Perseidi, note anche come le ‘Lacrime di San Lorenzo’, uno dei fenomeni astronomici più popolari, che quest’anno potrà essere osservato al meglio perchè, assicurano gli esperti, le condizioni del cielo saranno perfette. In condizioni ideali e con un cielo buio si possono osservare anche centinaio di meteore ogni ora. E quest’anno le condizioni del cielo saranno perfette!

Il Chioschetto venerdì 10 agosto, come da tradizione, vi farà sognare con una serata fantastica. A partire dalle ore 21:00 ci incontreremo tutti al parco giochi (zona Conte) per gustare le favolose crêpes, i gustosissimi gelati e tutte le variegate specialità con cui Vanessa e Daniele Scannella ci deliziano sempre. Le lanterne potrete trovarle sul posto e scegliere fra i vari colori quelle che preferite.

L’evento sarà accompagnato dal sound e dalla splendida voce di Norma.

Totò Cipolla ci delizierà coi suoi panini con salsiccia e cipolla caramellata.

E poi…tutti insieme a lanciare le lanterne su nel cielo e ad esprimere desideri! Sperando che si avverino al più presto possibile…

La notte di San Lorenzo che non dimenticherete mai…

Lascia un commento »