#seseialcocoasivede

“Facciamoci un selfie”, tifoso prova ad accoltellare Ciro Immobile

Redazione SikeliaNews 9 luglio 2018 0
“Facciamoci un selfie”, tifoso prova ad accoltellare Ciro Immobile







da newsicilia.it

Tentativo di aggressione ieri mattina contro Ciro Immobileche si trovava in Abruzzo, sulla spiaggia di Francavilla a Mare, vicino Pescara, con la moglie, le figlie e alcuni amici. A un certo punto, Immobile sarebbe stato avvicinato da un uomo, poi identificato nel suo aggressore, con il pretesto di fare una foto insieme.

L’uomo, un pescarese di 35 anni, avrebbe poi iniziato ad insultare il giocatore accusandolo di aver tradito la squadra del Pescara passando alla Lazio. Inizialmente il calciatore avrebbe tentato di sdrammatizzare e allentare la tensione, ma l’uomo a quel punto avrebbe tirato fuori un coltello con cui avrebbe continuato le sue minacce.

olamente le reazioni e le urla dei presenti lo hanno messo in fuga, prima a piedi, e poi a bordo di uno scooter insieme a un’altra persona. L’uomo è stato poi identificato dai carabinieri grazie alle testimonianze raccolte sul luogo. Sarebbe già noto alle forze dell’ordine e sottoposto a Daspo.

Dopo questo episodio, è stato anche denunciato per minaccia aggravata e porto abusivo di arma e ora rischia un altro Daspo, anche nel caso in cui Immobile decida di non sporgere denuncia. Il calciatore, fortunatamente, non ha riportato danni.

Lascia un commento »