#seseialcocoasivede

Casteltermini. Lo storico Bar Duomo fa il restyling

Redazione SikeliaNews 13 Aprile 2019 0
Casteltermini. Lo storico Bar Duomo fa il restyling




(Pubblicità)

Casteltermini 13/04/2019 (SikeliaNews) – Sicuramente da un po’ di giorni avrete notato che al Bar Duomo sito in Piazza Duomo ci sono lavori in corso. Ebbene, i lavori sono finiti e domani Domenica 14 Aprile alle ore 18:00 verrà inaugurato, oltre al restyling, anche il passaggio di gestione nelle mani di Vincenzo Palmeri & Nadia D’Agrò.

Il Bar Duomo è veramente un bar storico. Aperto nei primi del ‘900, è il bar in cui il sig. Angelo Palmeri ha lavorato sin dal lontano 1 settembre 1971. Nel 2002 il sig. Angelo ne ha rilevato la gestione assieme ai figli Vincenzo ed Ignazio e, da domani, il tutto passerà a Nadia ed Enzo. Riaprirà quindi un angolo di Piazza, un angolo in cui tutti noi almeno una volta ci siamo soffermati a sorseggiare caffè, drink o solamente a far due chiacchiere con la famiglia Palmeri: un angolo che ci appartiene, che appartiene a tutta Casteltermini.

Auguriamo a Nadia ed Enzo di procedere per la strada tracciata dalla loro famiglia, una strada cosparsa di simpatia, sorrisi e gentilezza!

Tutta la cittadinanza è invitata all’inaugurazione di domani, Domenica 14 aprile alle ore 18:00.

Lascia un commento »