Casteltermini, inaugurazione nuovo Contact Center Sun Communication Service

Riceviamo e pubblichiamo

(Pubblicità)

Martedì 3 inaugura il nuovo Contact Center Sun Communication Service

Obiettivo: assumere giovani del territorio

Martedì 3 dicembre 2019, dalle ore 18:00 presso la sede di Casteltermini in via Roma avrà luogo la presentazione al pubblico della nuova dese di Sun Communication.

All’evento saranno presenti i soci fondatori Eugenia Costanzo, Morreale Francesco, Morreale Luigi e Sammartino Piero, l’amministratore delegato  di Mybest Company Paul Manfredi e il suo management.

La nuova sede, sita in via Roma, ospita 22 postazioni di lavoro destinate a un organico di 46 collaboratori.

L’obiettivo di accrescere i volumi della nostra azienda e di farlo continuando a puntare sulle risorse del nostro territorio. La nostra azienda infatti, che ha come mercato di reperimento tutto il territorio nazionale vanta al suo interno solo e unicamente professionisti, collaboratori, dipendenti e fornitori provenienti da Casteltermini e dai paesi limitrofi.

Un fenomeno in controtendenza rispetto a quanto accade ogni anno nella nostra provincia o regione, dove le imprese chiudono e dove moltissimi giovani a caua della mancanza di opportunità emigrano nel nord Italia o all’estero.

La nostra quindi è una scommessa: crediamo nel futuro di questo paesino e per tale motivo abbiamo deciso di impiegare i nostri investimenti nella creazione di uno spazio di lavoro nuovo, moderno, innovativo e in grado di accogliere gli attuali e futuri lavoratori.

Sun Communication è una società di Contact Center, specializzata in outsourcing, nasce a febbraio del 2010.

Se qualcuno è interessato basta inviare il proprio curriculum a: selezionecastel2019@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *