ALTERNATIVE BAKERY DI ENZA VELLA: DOLCEZZE CON FRIDA KAHLO

(Pubblicità)

Casteltermini 28/11/2019 (SikeliaNews)Venerdì 6 dicembre alle ore 19:00 una gran bella novità per Casteltermini. In via Aldo Moro, 19 verrà inaugurato un locale vintage, a tema Frida Kahlo.

ALTERNATIVE BAKERY di Enza Vella sarà appunto una pasticceria alternativa take away. Si comincerà con solo rivendita e si spera di proseguire nella produzione dei prodotti.

Da ALTERNATIVE BAKERY troverete dolci secchi e freschi, torte a taglio e intere, cupcakes, gelati caldi e freddi, pasticceria salata crêpes, confetti e tanto altro ancora. Sarà possibile ordinare prodotti gluten free e senza lattosio solo su ordinazione.

La vita di Frida Kahlo è stata una vita intensa e crudele, ma la grandezza della sua arte ha sovrastato qualsiasi pregiudizio ed etichetta. Frida Kahlo è stata una donna che ha sempre affrontato la sua vita opponendosi alla sorte avversa e dimostrando una grandezza propria solo degli artisti. Attraverso i suoi numerosi autoritratti, stravaganti e pieni di colore, si percepisce quanto il suo corpo di donna ferita sia stato centrale nella esistenza e soprattutto, nella sua arte.

Enza Vella, rimasta affascinata da questa artista strepitosa, ha voluto omaggiarla dedicandole il tema della sua pasticceria e cercando di imitarne il suo estro e la sua intraprendenza. Le risorse dei giovani di Casteltermini sono davvero innumerevoli ed Enza ha voluto ricalcare le orme di una donna caparbia, risoluta ma allo stesso tempo dolce e sensibile… perché Enza Vella è proprio così.

Venerdì 6 dicembre alle ore 19:00 tutti da ALTERNATIVE BAKERY di Enza Vella in via Aldo Moro, 89 a gustarci un’atmosfera “Frida Kahlo” e tante squisitezze d.o.c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *