Allo CHARME “La Sagra della Salsiccia”




(Pubblicità)

Casteltermini 27/05/2019 (SikeliaNews) – Aspettando la Festa di Santa Croce – Sagra del Tataratà lo Charme Lounge Bar ci fa degustare in anticipo il clima, i gusti e l’allegria della festa. Martedì 28 maggio dalle ore 21:00 “La Sagra della Salsiccia” sarà accompagnata da ritmo, musica, folklore e tanto “brè brè”.

The Brothers: Giampiero Iacona (Basso) Giovanni Nisi (Batteria e percussioni), Andrea Caravotta (Sax tenore e Contralto) Bruno De Martino (Tromba) Stefano La Porta (Tastiere e Voce), Rino Ghiraldi (Voce e Showman) ci faranno cantare e ballare con tanto Ska-Reggae-Reggaeton-Latino Americano-Rock’n’Roll.

Gruppo Bordonari: il vecchio Ceto rimesso a nuovo da un gruppo di ragazzi di Casteltermini amanti della tradizione. Cianciani, giumma, vadreddi e tanta voglia di fare.

Gruppo del Tataratà: non poteva certo mancare l’esibizione di un gruppo unico, il gruppo protagonista della Festa di Santa Croce. Spade, giberne, grida ed acrobazie.

Tammurinata: ciò che rende la Festa di Santa Croce caotica, piena di ritmo e chiassosa. I nostri maestri tamburinai ci anticiperanno i “brè brè” che sentiremo incessantemente per tutti e tre i giorni.

E tanta, tantissima salsicciaaaaaaa….


Martedì 28 maggio dalle ore 21:00 “La Sagra della Salsiccia” allo Charme Lounge Bar 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *