Al Chioschetto “La notte dei desideri”




(Pubblicità)

Casteltermini 08/08/2019 (SikeliaNews)Il Chioschetto sabato 10 agosto, come da tradizione, vi farà sognare con una serata fantastica. Tornano puntuali, come ogni anno, le stelle cadenti di agosto, le Perseidi, note anche come le ‘Lacrime di San Lorenzo’, uno dei fenomeni astronomici più popolari.

A partire dalle ore 21:00 ci incontreremo tutti al parco giochi (zona Conte) per gustare le favolose crêpes, i gustosissimi gelati e tutte le variegate specialità con cui Vanessa e Daniele Scannella ci deliziano sempre.

Lanceremo insieme in cielo tantissimi palloncini led colorati su cui scriveremo i nostri desideri. Si tratta di palloncini con all’interno un piccolo led. Una volta attivato il led, il palloncino va gonfiato con il gas elio e intrappolato in una rete, insieme agli altri, che verrà aperta nel momento del lancio. L’effetto sarà quello di un cielo illuminato da tanti palloncini colorati volanti.

Tutto ciò condito dall’Animazione dei Mucho Gusto e dal Cabaret di Stefano Cairone, apprezzatissimo monologhista dalla battuta facile a dalla comicità irresistibile.

E poi tutti insieme a lanciare i palloncini su nel cielo e ad esprimere desideri! Sperando che si avverino al più presto possibile!

La notte di San Lorenzo che non dimenticherete mai…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *