SILVANO PENSATO MAÏTRE ORGOGLIOSAMENTE CASTELTERMINESE




Casteltermini 21/11/2019 (SikeliaNews) – Grandissima affermazione per il maïtre castelterminese Silvano Pensato del Dioscuri Bay Palace Hotel. Silvano ha ottenuto l’alta onorificenza dai maïtres della Regione Sicilia, che lo hanno premiato come eccellenza nel campo dei maïtres e delle figure professionali e manageriali che promuovono il Made in Italy nel mondo del servizio e della ristorazione.

La cerimonia di premiazione si è svolta all’Hotel Continental di Rimini, dove Silvano Pensato ha anche partecipato al VI Congresso IMAHR (International Maïtres Association  Hotel Restaurant) dal 14 al 18 novembre.

Silvano si è sempre contraddistinto come persona socievole, perbene, stimata e amata da tutti. La sua educazione e il suo sorriso hanno certamente contribuito a farlo emergere anche come figura professionale.

Un “figlio” castelterminese che si è fatto avanti nella vita lavorando incessantemente e formando una famiglia in giovane età, famiglia della quale va fiero ed orgoglioso e che lo sprona e lo esorta ad andare avanti con l’affetto e l’amore che Silvano merita.

Complimenti a Silvano, grande uomo, grande lavoratore e amato cittadino di Casteltermini!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *