SIKELIA DÀ VOCE AI COMMERCIANTI CASTELTERMINESI

Casteltermini è una piccola comunità in cui, ora più che mai, bisogna prendere coscienza del fatto che, chi può, senza alcuna costrizione, deve dare il proprio contributo – anche minimo – per fare in modo che si mantenga viva una filiera commerciale che, per svariati motivi che vanno dalla parentela all’amicizia, dal vicinato alla semplice conoscenza, ci vede legati gli uni agli altri. Per questo si rende necessario fare rete, affinché si possa uscire il prima possibile dalla crisi pre e post Covid-19… tutti, nessuno escluso!

Uno dei settori più colpiti dai nefasti effetti economici di questa pandemia è sicuramente quello dei commercianti al dettaglio, per questo noi di Sikelia abbiamo deciso di mettere le nostre pagine a disposizione dei commercianti locali che vorranno servirsene.

Ovviamente è un’operazione assolutamente gratuita, attraverso la quale diamo la possibilità a tutte le nostre attività commerciali di far conoscere i loro prodotti e i loro servizi, oltre alle loro strategie di rilancio e alle iniziative che intendono promuovere in un prossimo futuro. Partecipare è semplice, basta che ogni attività che voglia aderire alla nostra iniziativa ci faccia pervenire il suo comunicato pubblicitario con relativo materiale fotografico e noi provvederemo a pubblicarlo, garantendo la massima visibilità, per quel che ci è concesso.

Sikelia è sempre stata a completa disposizione di Casteltermini e dei castelterminesi, lo è più che mai adesso, un momento di estrema crisi socioeconomica in cui tutti siamo nostro malgrado coinvolti. Siamo a vostra completa disposizione, lo siamo sempre stati e lo saremo sempre.

Per info e per inviare le vostre pubblicazioni:

Francesco Mallia

Federica Vattano

Vittorio Pio Martorana

Maria Grazia Lo Re

Rita Bellanca

Mail di Sikelia: info@sikelianews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *