Maria Antonia Scozzaro

Miss Winter 2014, un allegro concorso di bellezza a Casteltermini

Miss Winter 2014Casteltermini – 15/03/2014 – (SikeliaNews) – Stasera 15 Marzo e domani 16 Marzo 2014, dalle ore 21.00 presso il Cine Teatro “Enzo Di Pisa” di Casteltermini, avrà luogo Miss Winter 2013, un allegro concorso di bellezza, diretto da Daniele De Marco, che lo ha ideato insieme a Gaetano Schillaci e Vanessa Calderone.

Una serata all’insegna della bellezza e della moda, portata avanti con ironia e simpatia, in cui 19 ragazze, di età compresa tra i 16 e i 26 anni, provenienti da Casteltermini, San Giovanni Gemini, San Biagio Platani e Aragona, si “sfideranno”, esibendo il loro portamento, la loro eleganza e la loro creatività. Una giuria decreterà le vincitrici dei vari premi. Sarà presente, inoltre, la vincitrice di Miss Summer 2013, Maria Antonia Scozzaro, per l’incoronamento della nuova Miss.

Maria Antonia Scozzaro
Maria Antonia Scozzaro, vincitrice di Miss Summer 2013

Il concorso si svolgerà in due serate, ognuna delle quali sarà adornata di ospiti e premi diversi. Durante la prima serata verrà assegnata la fascia di Miss Cinema. Durante la seconda serata verranno consegnate le fasce di Miss Simpatia, Miss Eleganza, Miss Mon Amour (terza classificata, offerta dallo sponsor), Miss Pepe Rosa (quarta classificata, offerta dallo sponsor) e, immancabilmente, Miss Winter 2014 (prima classificata), a cui andrà anche un regalo offerto dallo sponsor Sweet Party di Lorenzo Tricoli (prossima apertura in Piazza Duomo, Casteltermini). Tra sabato e domenica si esibiranno diversi ospiti, tra cui: Corrado Nitto, Simona Pino, Gioele Gozzi, Luigi Scarnà, Antonino Mingoia, con la collaborazione, talvolta, di una band dal vivo.

Presentano le serate Gaetano Schillaci, Vanessa Calderone e Federica Bonomo, con un quarto conduttore a sorpresa durante la domenica.

Prenotazione dei posti presso Tabaccheria Di Liberto in Piazza Duomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *