MG Mingoia: è arrivata la “Collezione Sposa 2019”




[dropcap]



[/dropcap](Pubblicità)

Casteltermini 23/09/2018 (SikeliaNews) – Il vestito da sposa deve essere classico o originale? Bianco o colorato? Attillato o vaporoso? Non esiste la formula segreta per scegliere l’abito da sposa. L’abito da sposa perfetto esiste e vi sta solo aspettando!

Sapete da cosa ve ne accorgerete? Sarà lui a parlarvi allo specchio, vi provocherà quello scintillio così profondo da farvi dire “ok l’ho trovato” proiettandovi direttamente all’altare con il vostro bouquet da sposa tra le mani. Può essere un abito da sposa corto che non pensavate neppure di indossare o quello strano modello a pantaloni, quello in pizzo che non avreste mai pensato di indossare o in tulle larghissimo stile principessa.

Se avete ancora qualche dubbio o tanti dubbi venite a visitare l’atelier MG Mingoia. E’ appena arrivata la nuovissima e sfavillante “Collezione Sposa 2019”, una vastissima scelta di abiti da sposa delle migliori griffe, abilmente e sapientemente scelti per voi da Antonino, Melania e Noemi, che ormai da tanti anni riescono ad esaudire i desideri di tante donne, oggi felici spose. La loro maestrìa, la loro puntualità e soprattutto la loro enorme pazienza sono doti che in pochi riescono ad avere.

“La lucentezza dei tessuti, la perfezione dei tagli e la raffinatezza dei modelli rendono indimenticabili le Spose di MG”.

Antonino, Melania e Noemi vi aspettano nel loro nuovissimo negozio a Casteltermini in Piazza Duomo 5A.

Per info: 0922-913200

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *