#seseialcocoasivede

La MSV Service di Vincenzo Palumbo omaggia i castelterminesi

Rita Bellanca 10 Gennaio 2019 0
La MSV Service di Vincenzo Palumbo omaggia i castelterminesi




Casteltermini 10/01/2019 (SikeliaNews) – Grande professionalità e soprattutto grande cuore della MSV Service di Vincenzo Palumbo. Giorni fa Vincenzo si è recato al cimitero di Casteltermini e, con suo rammarico, ha potuto notare quanto usurate fossero le ruote del Piaggio Porter che gli operatori cimiteriali utilizzano per il trasporto delle bare dal deposito sino al luogo della sepoltura.

La sua grande esperienza nel settore degli pneumatici gli ha subito fatto scorgere il pericolo che correvano sia gli operatori che guidano la macchina e sia i visitatori del cimitero. Poichè le tante stradine che portano ai loculi ed alle tombe, come ben sappiamo, sono tutte molto scoscese, il veicolo avrebbe potuto slittare e deviare dal suo percorso causando non pochi danni a cose e a persone. Prontamente Vincenzo ha provveduto a cambiare gli pneumatici ed a fornire il Piaggio Porter di nuovissimi pneumatici.

I castelterminesi si sono sempre contraddistinti in ogni campo per l’altruismo ed il buon cuore e Vincenzo Palumbo non poteva essere altrimenti. A nome di tutti i cittadini giunga un enorme grazie a Vincenzo, che il suo gesto sia di esempio a tutti!

Lascia un commento »