Il Castelterminese Vincenzo Palmeri protagonista del V congresso Internazionale IMAHR di Vibo Valentia




[dropcap]



[/dropcap]

Vincenzo Palmeri  promuove il Made in Italy nel mondo.

In stretta collaborazione con il Presidente Internazionale IMAHR Francesco Vaccarella e con tutto il Direttivo IMAHR, Vincenzo Palmeri, si impegna per promuovere il nostro amato Made in Italy nel mondo.

 

«In questo congresso Internazionale IMAHR di Vibo Valentia, tenutosi presso l’Hotel 501, il convegno e i dibattiti hanno avuto – ci dice Palmeri – come argomento la promozione nel mondo il nostri prodotti e la nostra voglia di essere Italiani.

Ho ricevuto l’onore di essere votato all’unanimità Ambasciatore Generale del Made in Italy IMAHR nel Mondo con sede in Svizzera Food & Beverage Manager GMOR, questo mi permetterà dare valore e seguito al tutto. Non che anche Eccellenza Italiana nel mondo.

 

Questo nuovo progetto tende a coinvolgere tutte quelle aziende/eccellenze che fanno del Made in Italy (dalle materie prime alle risorse umane) nel Belpaese e nel Mondo. la loro mission – continua Vincenzo Palmeri –  nel campo della Ristorazione e dell’Ospitalità».

 

IMAHR e le scuole alberghiere

Nell’ambito dello stesso V Congresso si è tenuto un incontro con le scuole alberghiere

 

La delegazione I.M.A.H.R (international maitres association hotel restaurant), con a capo il Presidente Francesco Vaccarella, ha fortemente voluto incontrare gli alunni degli istituti alberghieri I.P.S.S.A.R.A ‘’Enrico Gagliardi’’di Vibo Valentia accompagnati dal Professore Fuscaldo Giuseppe e IPPSAR Einaudi di Lamezia terme accompagnati dal Professore Domenico Marinaro Manduca.

Il direttivo della delegazione I.M.A.H.R ha fornito ai ragazzi consigli e informazioni sul mondo del lavoro e della ristorazione Nazionale ed Internazionale verso il quale presto si proietteranno.

Numerosi sono stati gli interventi sia da parte degli alunni che degli insegnanti. L’I.M.A.H.R. cerca di tramandare ai giovani che intraprendono questo cammino frequentando le scuole alberghiere la nostra stessa passione, indirizzandoli verso il mondo del lavoro.

 

E’ stato davvero un piacevole incontro formativo e di scambio di idee sia per noi dell’associazione I.M.A.H.R sia per i ragazzi e gli insegnanti.

 

Casteltermini, IISS Madre Teresa di Calcutta: parte il corso serale servizi per la sanità e l’assistenza

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *