#seseialcocoasivede

Alessio Gaetani a Sanremo Palafiori

Redazione SikeliaNews 12 Ottobre 2018 0
Alessio Gaetani a Sanremo Palafiori

Casteltermini 12/10/2018 (SikeliaNews) –  Il nostro Alessio Gaetani continua imperterrito la strada verso il Festival di Sanremo. Dopo aver superato l’ennesimo provino il 10 ottobre a Sant’Agata di Militello si è aperta la strada verso la finale nazionale che verrà disputata a Sanremo Palafiori il 25 ottobre prossimo.

Alessio è ormai da tanti mesi che sta partecipando ad “Area Sanremo Tour”, la selezione che permette ai giovani cantanti di partecipare alla più importante kermesse canora italiana, il Festival di Sanremo, precisamente a “Sanremo Giovani”. Il tour consta di diverse tappe che si tengono su tutto il territorio nazionale, dedicate per l’appunto a giovani cantanti d’età compresa tra 16 e 36 anni.

“Area Sanremo” rappresenta la fase preliminare delle selezioni per il Festival di Sanremo 2019 ed è un’opportunità preziosa per autori e interpreti emergenti, che partecipano gratuitamente a stage formativi e si esibiscono al cospetto di una giuria d’eccezione composta da professionisti del settore.

In bocca al lupo al bravissimo Alessio Gaetani…avrai il successo che meriti!

Lascia un commento »