FIERA-MERCATO DI NATALE 2019… ALCUNE ANTICIPAZIONI

Casteltermini 11/12/2019 (SikeliaNews) – Sabato 21 e domenica 22 dicembre la Pro Loco “Chiuddia” Casteltermini, in partenariato con il Comune di Casteltermini, darà il via alla Fiera-Mercato di Natale 2019. Vi avevamo detto che vi avremmo tenuti informati man mano. Eccovi qualche piccolo assaggino:

Sabato pomeriggio la BANDA DI BABBO NATALE intratterrà grandi e piccini con tante belle canzoni natalizie e con la distribuzione di tante caramelle colorate.

Domenica sarà la volta delle APE CAR che porterano in giro i BABBO NATALE. Mentre il pomeriggio, su iniziativa del CIF di Casteltermini, avrà luogo lo spettacolo NOTE SOTTO L’ALBERO con il bravissimo pianista COSIMO PETRAROLI.

SikeliaNews sarà media partner della manifestazione, all’interno della quale, domenica sera, verrà sorteggiato lo splendido PRESEPE ARTISTICO interamente realizzato da Francesco Mallia. Biglietti già in vendita. Potrete seguire le varie fasi costruttive attraverso il gruppo facebook “Presepe Sikelianews” → GRUPPO FACEBOOK “PRESEPE SIKELIANEWS”

La Pro Loco informa che per partecipare all’esposizione con i propri prodotti occorre scaricare l’apposita scheda, compilarla e, naturalmente, farla pervenire qualche giorno prima della manifestazione. Potrete scaricare la scheda di partecipazione dal seguente link:

https://drive.google.com/file/d/1O9FoGmsTM4c3K4Qx_t6rI0le5h-l5WTK/view?usp=sharing

Per ulteriori info è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici:
0922 929062 – 333 5705809 – 329 1289643 – 339 8136929.

Prossimamente, verrà pubblicato il programma completo della manifestazione.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *