EventoTV 2015: ritorna lo streaming della Sagra del Tataratà con tante novità

Casteltermini (AG), 13 04 2015 (SikeliaNews) – Siamo solo a metà Aprile, ma a Casteltermini si inizia già a sentire l’odore della tanto attesa Sagra del Tataratà, o più opportunamente, Festa della Santa Croce 2015. Come ogni anno, fervono i preparativi, che impegnano l’intera comunità su ogni fronte. Ed è per questo che lo staff di EventoTV ha il piacere di annunciare che sono partiti a pieno ritmo i lavori per la Diretta Streaming della Sagra, per la gioia di tutti gli emigrati che potranno godere della Festa stando comodamente seduti dietro il proprio PC.

Della serie "Dammuci a viviri"
Della serie “Dammuci a viviri”

La tecnologia avanza e le esigenze degli utenti crescono. Ragion per cui EventoTV si rinnova, con un progetto intenso, interattivo, social, virale, che possa regalare, ai webspettatori, tutte le emozioni della tanto amata Festa della Santa Croce. Una nuova regia, nuove postazioni, nuove inquadrature, permetteranno di godersi ogni dettaglio, ogni istante della Sagra.

“Vogliamo mandare in onda le emozioni, le tradizioni, i suoni, i volti, le energie – afferma con entusiasmo lo Staff di EventoTV – sfruttando le capacità di un gruppo che per l’ottavo anno consecutivo sfida la crisi per non abbandonare quelle 10.000 famiglie che vivono fuori, o che sono impossibilitate ad uscire, e che non vogliono, comunque, perdersi un attimo della manifestazione. La sfida è alzare la qualità dello streaming, aumentare il numero di telecamere e operatori, creare contenuti extra, realizzare un piccolo studio per interviste, interventi. Vogliamo riproporre la diretta delle Aste dei Ceti e, in prima assoluta, vogliamo trasmettere le Sante Messe.”

Anche per questo EventoTV (che, ricordiamo, è un servizio gratuito e, ci tengono a sottolinearlo, tale rimarrà), chiede l’aiuto, come ogni anno, di chi segue la Festa in diretta, attraverso piccole donazioni che possono essere effettuate tramite versamento a

A.F.C. Tataratà
SWIFT Code: ICRAITRRM80
IBAN: IT-85-S-08800-82890-000000201543
Esempio di causale: “EVENTOTV.IT – Nome e Cognome – Anonimato Si / No”

Possibilità di contributo anche tramite PostePay e PayPal, per info scrivere a info.eventotv@gmail.com

Un amico di EventoTV che segue la Sagra dal suo Smartphone
Un amico di EventoTV che segue la Sagra dal suo Smartphone

“Realizzare il progetto EventoTV 2015 è un obiettivo concreto, fattibile, ma molto dipenderà dalla situazione economica che avremo entro il 2 Maggio prossimo. Nelle passate edizioni non abbiamo ricevuto importanti sostegni economici, ma confidiamo nell’aiuto di tutti i webspettatori. Ogni piccola donazione sarà un tassello per la svolta definitiva dello Streaming della Sagra sul Web!”

Lo Staff della Sagra 2015 è formato da: Emmanuele D’Urso, Orazio Ciccone, Nicola Palmeri, Claudio Scozzari, Francesco Spicola e Salvatore Di Piazza. 

Seguite EventoTV sulla pagina Facebook cliccando qui.

Per altre informazioni visitare il sito www.eventotv.it

In bocca al lupo, ragazzi!

1 thought on “EventoTV 2015: ritorna lo streaming della Sagra del Tataratà con tante novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *