DIEGO LO BUE E IL MARESCIALLO PAOLINO SCIBETTA UNITI DALLA PIZZART




Casteltermini 29/10/2019 (SikeliaNews) – Quando l’affetto e l’amicizia sinceri rimangono e persistono, a prescindere dai luoghi in cui ci si trasferisce, per lavoro o per altro.

Stamattina sono stata contattata da Diego Lo Bue, maestro pizzaiolo, da ben 21 anni nel settore della pizza artistica, il quale mi comunica cha ha realizzato una pizza-scultura e che sta recandosi alla Caserma dei Carabinieri di Aragona per donarla al maresciallo Paolino Scibetta, per tanti anni a capo della Caserma dei Carabinieri di Casteltermini.

Diego mi racconta anche che suo maestro istruttore di PizzArt è Giovanni Landi, da cui ha appreso la bellissima arte di intagliare la pizza. Vere e proprie opere d’arte le pizze di Diego, anche questa donata al maresciallo Scibetta, in cui è inciso lo stemma araldico dell’Arma dei Carabinieri associato al nome del maresciallo Scibetta, un quadro da appendere!

Visibilmente emozionato, il maresciallo Paolino Scibetta, ha gradito tantissimo l’omaggio “culinario” ed ha ringraziato il nostro Diego Lo Bue per l’affetto che nutre nei suoi confronti e nei confronti dell’Arma dei Carabinieri.

Un bellissimo gesto, segno che i giovani come Diego perseguono ideali quali senso del lavoro, senso della legalità e senso dell’amicizia… ideali che dovremmo condividere tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *