Belvedere San Vincenzo Casteltermini, Vissi d’Arte – Incontri con gli autori

Giovedì 27 agosto alle ore 19:00 presso il Belvedere San Vincenzo a Casteltermini presentazione del libro “L’osservatore sconosciuto” di Veronica Di Carlo.

Moderatore dell’incontro il prof. Michele Rondelli, docente di Lettere del Liceo Scientifico “Madre Teresa di Calcutta” di Casteltermini.

A corollario della presentazione gli interventi artistici di Sara Nobile e Daisy Chianetta, fondatrici dell’Associazione Culturale “Amici della Musica”, e la degustazione offerta da “Alternative Bakery”.

Inoltre sarà attivo il Book Sharing, ossia la possibilità di scambiare i propri libri con amici, ma anche e soprattutto con sconosciuti. Il Book Sharing è una nuova forma di comunicazione che ha quale scopo la condivisione delle emozioni e delle suggestioni che la lettura di un libro dà a ciascuno di noi, che possiamo non solo consigliarne la lettura, ma anche prestarlo o regalarlo in modo da farlo “viaggiare”.

SikeliaNews sarà media partner dell’evento, promuovere la lettura e portare “le persone ai libri e non i libri alle persone” è stato e sarà sempre uno dei nostri obiettivi prioritari.

Data l’emergenza Covid-19 l’ingresso sarà limitato e saranno obbligatori l’uso della mascherina e il mantenimento della distanza fisica di sicurezza.

Eventotv trasmetterà in diretta l’evento, in modo che tutti abbiate la possibilità di assistere alla presentazione del libro e alla manifestazione artistica e di godervi il nostro meraviglioso Belvedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *