#seseialcocoasivede

Associazione “G.A.M.A.” Manifestazione equestre collaterale alla Sagra del Tataratà 2019

Rita Bellanca 20 Maggio 2019 0
Associazione “G.A.M.A.” Manifestazione equestre collaterale alla Sagra del Tataratà 2019




Casteltermini 20/05/2019 (SikeliaNews)Venerdì 24 maggio 2019 alle ore 20:30, lungo i corsi principali di Casteltermini avrà luogo la “Passeggiata Spagnola”, manifestazione equestre collaterale alla Sagra del Tataratà 2019.

L’evento è organizzato interamente da un giovane castelterminese che si è sempre distinto per l’attaccamento alla Festa di Santa Croce-Sagra del Tataratà, con la sua immensa passione per i cavalli, partecipando attivamente sia durante i giorni della festa, sia all’interno di eventi collegati a questa: Girolamo Pensato. Girolamo sta curando personalmente, sin nei minimi particolari, la “Passeggiata Spagnola” 2019, coadiuvato e collaborato dagli amici che, come lui, nutrono le sue stesse passioni.

È bello vedere con quanto entusiasmo i ragazzi partecipino alle attività collegate alla Festa di Santa Croce, ragazzi come Girolamo che vediamo sempre in giro, durante tutto l’arco dell’anno, in sella a bellissimi cavalli, perché la cura e la passione per i cavalli non si esauriscono con la festa, anzi, la festa è il culmine di tutte le cure che giornalmente, 365 giorni l’anno, i cavalcanti dedicano ai propri cavalli.

Girolamo Pensato dedica ogni sua giornata ai cavalli, amorevolmente e con una passione che veramente è fuori dal comune. Una passione che vuole trasmettere dedicandosi anche all’organizzazione di questa manifestazione, che siamo sicuri riuscirà benissimo.

REGOLAMENTO DA OSSERVARE DURANTE LA “PASSEGGIATA SPAGNOLA”

– parteciperà un numero massimo di 20 cavalli

– quota d’iscrizione € 25

– il cavallo dovrà mantenere un’andatura tranquilla (diversamente sarà allontanato)

– i partecipanti ed i cavalli dovranno indossare tenuta spagnola

– possono partecipare solo i cittadini residenti

Si prega di far pervenire le vostre adesioni entro e non oltre mercoledì 22 maggio 2019

Per info contattare: 

Girolamo 3208608061

Marianna 3291235675

Lascia un commento »