#seseialcocoasivede

Angelica e Salvatore Petix festeggiano 60 anni di matrimonio

Redazione SikeliaNews 12 Aprile 2018 0
Angelica e Salvatore Petix festeggiano 60 anni di matrimonio








Casteltermini 12/04/2018 (SikeliaNews) – Un avvenimento straordinario oggi a Casteltermini: la signora Angelica Mazzocchio ed il signor Salvatore Petix tagliano il meraviglioso traguardo dei 60 anni di vita insieme: le nozze di diamante!

Angelica e Salvatore si sono sposati il 12 aprile del 1958, hanno avuto la gioia di diventare genitori di Concetta e Felice, la gioia di diventare nonni di due nipoti ed hanno gioito anche quando sono diventati bisnonni di un bel bimbo. Una vita, la loro, ricca di affetti, soddisfazioni e tanto lavoro.

Il signor Salvatore ha lavorato a lungo al Pastificio Valle del Platani e poi si è dedicato all’attività di fornaio nel  panificio Pane d’Oro, mentre la signora Angelica ha dapprima lavorato come sarta per poi affiancare il marito al panificio.

Una vita assieme, trascorsa in sintonia, volendosi bene, avendo stima e rispetto l’uno dell’altra, attraversando sempre uniti momenti bui e momenti lieti, momenti in cui la vita ha brillato di più e momenti in cui la luce è apparsa più opaca, momenti vissuti sempre con amore e attorniati dagli affetti più cari. Sono proprio le unioni solide come queste, inscindibili dopo tanti e tanti anni, ad insegnarci quanto siano sacri i valori del matrimonio e della famiglia.

Percorrere l’uno accanto all’altra il sentiero della vita può spesso diventare un cammino tortuoso, ma il grande amore reciproco ha saputo indicare ad Angelica e Salvatore i passi giusti da muovere: siete giunti a questo straordinario traguardo di 60 anni insieme seminando l’amore che illumina il vostro matrimonio. E così proseguirà. Vi auguriamo ogni bene!

Gli auguri e le felicitazioni più sincere giungano a voi da tutta la redazione di SikeliaNews.

Lascia un commento »