Agrigento “premiata” dalla Ferrero Rocher nei suoi cioccolatini

In occasione delle festività natalizie 2017, la nota multinazionale dolciaria Ferrero Rocher, ha deciso di “premiare” Agrigento e più nello specifico la Valle dei Templi, inserendola come simbolo indiscusso di “Perfezione Classica” all’interno della sua campagna promozionale intitolata “Alla scoperta delle Bellezze del Paese”.

E fu così che il Tempio della Concordia, forse il più conosciuto e raffigurato della  nostra Valle per bellezza e prestigio, ottiene una sua “copertina speciale” tra le bellezze della nostra amata Regione, co-partecipando alla campagna in questione insieme a tutte le altre meraviglie del Bel Paese, spaziando tra Nord, Centro, Sud e Isole.

Ancora una volta un riconoscimento di prestigio per la nostra antica Valle dei Templi. L’idea, da parte della multinazionale dolciaria, nasce dalla collaborazione col FAI e dal desiderio di incentrare la campagna promozionale sul concetto di “assaporare la bellezza” esaltata dal patrimonio artistico e culturale del territorio nel quale la stessa azienda è nata.

L’Italia infatti, e questa non è una novità, è ad oggi la Nazione con il maggior numero di patrimoni riconosciuti dall’ Unesco in tutto il mondo.

Tra le altre “bellezze” della Sicilia, parte della campagna promozionale citiamo anche “La fontana dell’elefante” (Catania) e “Il Teatro Politeama” (Palermo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *