RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
La pandemia che, speriamo, ci stiamo lasciando alle spalle ha tenuto in standby le nostre vite per quasi due anni, anni nei quali Casteltermini ha visto trascorrere per ben due volte il mese di Maggio senza poter festeggiare ,coi fasti che merita, la sua amata Festa di Santa Croce – Sagra del Tataratà. L’aria di rinascita che ci pervade ha risvegliato in alcuni castelterminesi la voglia di cambiamento e di innovazione partendo proprio dall’amata festa. Il ceto Borgesi, da anni gestito da Gaspare Bonaccolta e Agostino Schifano, trova
nuova linfa in un gruppo di giovani e meno giovani appassionati capitanati dal nuovo e dinamico Presidente Domenico Spoto e dal nuovo Cassiere, di grande esperienza, Giuseppe Di Franco.
Con la speranza che la prossima Pasqua, oltre la gioia del Cristo Risorto, non trascorra senza aver sentito il suono dei tamburi che annunciano
l’inizio dell’amata festa, il ceto Borgesi con tanto entusiasmo ha già iniziato a lavorare all’organizzazione per una buona riuscita dei prossimi festeggiamenti e nei prossimi giorni renderà di pubblica evidenza l’organigramma completo del nuovo Ceto Borgesi.
Ti potrebbe interessare anche
-
VIVIANA CALTAGIRONE SPOSA IL PROGETTO “OFFICINA DI IMPEGNO CIVICO”: ENTUSIASMO E SOSTEGNO DAL GRUPPO.
-
CORTEO DEL CIF A CONCLUSIONE DELLE INIZIATIVE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
-
DOMANI CORTEO DEL C. I. F. CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
-
CASTELTERMINI, FUNZIONA LA CURA DI MATTEO. 3-1 AL VILLAROSA
-
DOMANI INCONTRO CON “OFFICINA DI IMPEGNO CIVICO”
Complimenti ragazzi per il coraggio e l’intraprendenza che avete avuto. Cari giovani di Casteltermini attivatevi, altrimenti la festa andrà sempre più a finire.
Grazie per le notizie che ci fate avere anche se siamo lontani ci sentiamo vicini al nostro paese Grazie ancora