Importante vittoria , in chiave salvezza , per il Casteltermini che tra le mura amiche batte l’Iccarense per 3-1 .
La partita è gradevole sin dalle prime battute, le due squadre si affrontano a viso aperto e gli ospiti dimostrano di essere una buona squadra ma è il Casteltermini a condurre la partita anche se in maniera meno ordinata rispetto alle precedenti e mister Comito ha un gran da fare per richiamare i suoi giocatori alla posizione.
Come spesso accade la squadra che sciupa di più viene poi punita e intorno al 20° dopo che il Casteltermini stenta a finalizzare , anche per poco altruismo di qualche giocatore, l’Iccarense passa in vantaggio con un tocco fortuito che picchia sulla traversa e ricade al di là della linea di porta, per l’arbitro è goal e i granata locali si ritrovano in svantaggio.
Il Casteltermini non demorde anche se non ha lo smalto delle partite precedenti e il primo tempo si chiude con il vantaggio degli ospiti.
Ad inizio il Casteltermini mette subito la partita sul binario giusto , al 3° e al 5° con Batayev e Buba si porta in vantaggio . Gli avversari non accennano ad una reazione convinta , il Casteltermini si produce ancora in qualche bella giocata e con Galbo al 43° s.t. mette la parola fine alla partita.
Contemporaneamente sia il Petrosino che il Gemini perdono lasciando ,per la matematica, aperta ogni opzione su salvezza diretta e playout , a questo punto bisogna giocare con la massima concentrazione la partita di domenica prossima contro il Marsala e garantirsi quantomeno i playout tra le mura amiche .
