Casteltermini, 20 10 2014, (SikeliaNews) – Continuano le grandi imprese sportive degli atleti castelterminesi. L’ultima, in ordine cronologico, è la medaglia d’oro conquistata da Silvio D’Urso nella gara regionale “Sicilian Jiu Jitsu Challenge” (categoria oltre 100Kg),

svoltasi lo scorso 12 ottobre a Marsala. Orgoglioso il Maestro di Jiu Jitsu Brazilian, Massimo Pizzurro, che prepara da anni l’atleta per l’A.S.D. Delta 2000. Grande gara anche per l’altro castelterminese partecipante, Galione Giuseppe (che, ricordiamo, ha vinto una medaglia d’oro il 30 Marzo scorso, a Catania), che ha dimostrato ancora una volta la sua alta preparazione e le sue eccellenti qualità.
“La nostra Associazione Sportiva – dichiara Angelo Faraone, presidente e trainer – non può che andare fiera di questi due atleti e delle emozioni che sono in grado di regalarci. Nella fattispecie Silvio D’Urso, che ha portato a casa un’altra medaglia d’oro.”
Ti potrebbe interessare anche
-
Scuole Calcio in Sicilia, la passione dei piccoli calcettisti e la Squadra di Futsal rosa che parteciperà al Campionato Provinciale di Serie D. A Marineo tra sociale e sport si respira aria pulita nell’ ASD Santa Maria Della Dayna…..un pomeriggio trascorso alla Scuola Calcio
-
Eduardo Giuliano dal Casteltermini al Cosenza calcio in serie B
-
ASD Casteltermini Calcio: gli auguri del Presidente Sanvito!
-
ASD Casteltermini Calcio: in vendita il kit Ufficiale!
-
Casteltermini, Piazza: “Qui mi sento come a casa mia. Ho un rapporto speciale con i miei compagni e con i tifosi castelterminesi.”