RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Come avviene ogni anno, da sette anni a questa parte, l’ASD Don Bosco il 28 08 2023 darà inizio al suo anno sociale. La data scelta non è casuale, infatti il mese di Agosto è un mese molto caro a chi come noi ha nel cuore gli insegnamenti di Don Bosco, il fondatore delle congregazioni dei Salesiani nasceva infatti in questo mese, in particolare giorno 16.
Alle 16:00 del giorno inaugurale prenderà il via la nuova stagione sportiva della scuola calcio. L’invito è rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze. Lo scopo della nostra attività è quello di trasmettere i valori dello sport e di una società fondata sull’esempio di un gigante del nostro tempo come Don Bosco.
Venire a contatto con altre società, praticare sport e vivere in comunità permetteranno ai nostri ragazzi e alle nostre ragazze di crescere sotto il profilo morale e sociale, oltre a garantire loro un grande beneficio sotto il profilo del benessere fisico.
Lo sport è un mezzo irrinunciabile per allontanare i nostri giovani dalle tante tentazioni che il nostro tempo enfatizza.
La grande novità di questa stagione è che vedrà la nostra società impegnata nel campionato provinciale FIGC 3a Categoria. La scelta di utilizzare, nei limiti del possibile, solo castelterminesi risponde all’esigenza di rafforzare lo spirito di comunità e di dare risposta alle tante richieste di praticare calcio che vengono dai nostri concittadini. Lo sport dà il meglio di sé quando ci unisce.
L’invito è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di sano sport e di partecipazione.
Per informazioni rivolgersi a
Massimo Sciarrotta 3887855396
Calogero Alfano 3288785865
Vi aspettiamo.