????⚪Anche nel DPCM del 6 Novembre 2020 viene confermato lo stop ai campionati dilettantistici regionali. Come nel DPCM del 24 Ottobre gli allenamenti di squadra sono sospesi ma é confermata la possibilità di svolgere attività sportiva o attività motoria all’aperto anche presso aree attrezzate e parchi pubblici, se accessibili, purché comunque rispettando la distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l’attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività.
Dopo un summit tra il Mister Pino La Bianca e il Viceallenatore, nonché Preparatore Atletico, Mister Gaetano Buono sono stati stilati i programmi di allenamento che svolgeranno gli atleti tesserati con l’ASD Casteltermini.
I giocatori saranno seguiti giornalmente dai due Mister e seguiranno un programma settimanale prestabilito.
Il Casteltermini, nonostante il brutto momento che sta attraversando la nostra Nazione, non si ferma. Il gruppo si allena individualmente e non vede l’ora di poter tornare a calcare i campi di calcio.
A presto! #FORZACASTELTERMINI ????????????????
#AddettoStampaASDCasteltermini #BloggerSikeliaNews
Vittorio Pio Martorana
Ti potrebbe interessare anche
-
ASD Casteltermini Calcio: gli auguri del Presidente Sanvito!
-
ASD Casteltermini Calcio: in vendita il kit Ufficiale!
-
Casteltermini, Piazza: “Qui mi sento come a casa mia. Ho un rapporto speciale con i miei compagni e con i tifosi castelterminesi.”
-
Casteltermini, Sanvito: “Vicini alle famiglie colpite dal Virus. Eccellenza non doveva iniziare. Faremo il possibile per i nostri atleti.”
-
Francesco Romeo e Vincenzo Nobile vincono la Rally Cup Italia N1