IL CASTELTERMINI CALA IL POKER CONTRO IL GEMINI

Ottima prestazione del Casteltermini che dimostra di aver risolto i problemi riscontrati contro il Marsala . In una cornice di pubblico degna di un derby le squadre si sono affrontate a viso aperto , dopo le prime solite fasi di studio il gioco dei granata diventa più incisivo e al 10° passa in vantaggio con un rinato Batayev . Il Gemini prova subito a replicare e a seguito di una incomprensione su una rimessa laterale sviluppa un’azione che coglie di sorpresa  la difesa locale e Spinelli realizza per il pareggio .

Sul risultato di 1-1 la partita vive un momento di stanca fino al 38° allorquando Batayev realizza la doppietta per il 2-1 e con questo risultato finisce il primo tempo.

La ripresa vede sempre il Casteltermini al comando del gioco e in pieno controllo sugli ospiti , Owusu è un regista arretrato che guida e da sicurezza alla manovra , il buon funzionamento del reparto difensivo consente ad Agnello di prendersi qualche libertà in attacco , manovra diventa più fluida e Salas al 54° e Noto al 71° legittimano il vantaggio e chiudono la partita mandando l’undici granata sotto gli spalti gremiti a ricevere l’applauso del pubblico .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *