Eccellenza, il Casteltermini non va oltre il pari

Esordio casalingo deludente per il Casteltermini che non va oltre il pareggio contro un CUS Palermo che ha giocato ordinatamente la classica partita di trasferta.

La gara inizia in maniera vivace, le squadre si affrontano a viso aperto e gli ospiti dimostrano di non avere timori reverenziali, tutto sommato lo spettacolo è gradevole e il Casteltermini riesce a tenere il pallino del gioco che legittima al 40° del primo tempo con un bel goal di Bucceri ben appostato a centro area, giusto il tempo di rimettere la palla al centro e termina il primo tempo.

Alla ripresa rientra in campo un Casteltermini poco convinto dei propri mezzi, quasi rinunciatario che si fa schiacciare nella propria area, dalla tribuna si ha l’impressione che ci sia troppo nervosismo, e che gli undici non facciano squadra, discorso diametralmente opposto per gli ospiti che, pur senza il classico top player, dimostrano affiatamento e maggiore disciplina tattica.

E’ il CUS Palermo che fa la partita ed è solo merito del portiere De Miere se il Casteltermini resiste ai tentativi ospiti, tuttavia intorno alla mezz’ora nulla può il portiere locale e gli ospiti pareggiano.

Il Casteltermini prova a ristabilire il vantaggio ma tanto per la bravura del portiere del Cus , quanto per una non troppo ordinata manovra, il risultato non cambia e si giunge al termine con un pareggio che appare tutto sommato giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *