Casteltermini 22/09/2019 (SikeliaNews) – Si è concluso ieri pomeriggio il Torneo Sociale Singolare 2019 “Lillo Firrera”. La finalissima ha visto l’incontro Carmelo Reina – Vincenzo Calderone, con la vittoria di Calderone per 6-2/6-2.
Vincitore assoluto del Torneo Sociale Singolare 2019 “Lillo Firrera” è Vincenzo Calderone.
“Il Presidente dell’Associazione Tennistica Dilettantistica “Club Tennis Casteltermini”, Dott. Salvino Lipani, ha voluto ringraziare, nel discorso conclusivo, tutti i partecipanti al torneo, gli sponsor che ne hanno consentito lo svolgimento e ha voluto sottolineare l’impegno assunto dal nuovo Consiglio Direttivo del Club a continuare a valorizzare i giovani del nostro Comune e cercare di incrementare la partecipazione ai corsi a loro dedicati al fine di poter costruire un gruppo solido che in un futuro prossimo possa darci soddisfazioni.
Il presidente Lipani comunica altresì che è in corso di svolgimento il Torneo Sociale di Doppio e invita tutti gli appassionati a volere assistere agli incontri”.
Ti potrebbe interessare anche
-
ASD Casteltermini Calcio: gli auguri del Presidente Sanvito!
-
ASD Casteltermini Calcio: in vendita il kit Ufficiale!
-
Casteltermini, Piazza: “Qui mi sento come a casa mia. Ho un rapporto speciale con i miei compagni e con i tifosi castelterminesi.”
-
Casteltermini, Sanvito: “Vicini alle famiglie colpite dal Virus. Eccellenza non doveva iniziare. Faremo il possibile per i nostri atleti.”
-
Francesco Romeo e Vincenzo Nobile vincono la Rally Cup Italia N1