CASTELTERMINI, BUON PAREGGIO PER SPERARE

Buona prova del Casteltermini che sfiora la vittoria ma deve accontentarsi di un pareggio tutto sommato giusto.

La partita inizia con il Città di San Vito che cerca di legittimare la posizione in classifica puntando sul possesso palla e qualche buona verticalizzazione, in effetti la squadra ospite impegna non poco l’ottimo Licata che in più di una occasione è chiamato a volare tra i pali per salvare la porta anche se al 20° è costretto a capitolare su un insidioso tiro da fuori che buca la difesa del Casteltermini. 1-0 per gli ospiti, sembra un copione già visto  ma i granata non mollano e reagiscono.

 Agnello , Rinoldo e Lo Bianco sono una spina nel fianco della difesa ospite, il centrocampo regge e propone e la difesa con l’esperienza di Veneruso appare piuttosto ordinata, è in questo clima che al 10° della ripresa il Casteltermini si guadagna un rigore che Rinoldo trasforma per il pareggio.

Il Città di San Vito sembra accusare il colpo, il Casteltermini ci crede non molla nessun contrasto e al 40° va in vantaggio con Lo Bianco, ma è un vantaggio che dura poco perché dopo pochi minuti, in una azione piuttosto confusa sottoporta Bulades approfitta e porta gli ospiti sul 2-2 finale. Resta il rammarico di dover raddoppiare gli sforzi per ottenere una salvezza che è comunque alla portata del Casteltermini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *