La gara vista oggi al “Ferdinando Lombardo” di Castelermini ha del surreale , primo tempo giocato su binari di grande intensità agonistica ed impegno atletico. Il Casteltermini tiene bene il campo e contrasta palla su palla le giocate della terza in classifica e risponde alla pari con belle ed organizzate ripartenze, in una di queste si guadagna un rigore e passa in vantaggio con Noto. Si va la riposo con i granata in vantaggio che hanno l’unico torto di non saper chiudere la partita non sfruttando almeno due limpide occasioni . Poco male, il Casteltermini di oggi è sul pezzo.
Ma nessuno poteva prevedere che nella ripresa l’arbitro decidesse di “salire in cattedra” e con fare smaccatamente autoritario più che autorevole , assume un atteggiamento che , a chi vive la trance agonistica, risulta provocatorio. E’ tutta una escalation di ammonizioni ed espulsioni di cui fanno le spese dirigenti e calciatori fin quando il Casteltermini rimane in nove contro undici.
A quel punto l’Alcamo non può che ringraziare e approfittare , vince per 1-4 ma il Casteltermini non demerita avendo lottato con grinta fino alla fine .
Ti potrebbe interessare anche
-
CASTELTERMINI UNDER 19 CAMPIONE PROVINCIALE: UN TRIONFO COSTRUITO CON CUORE E IDENTITÀ
-
CASTELTERMINI: AL VIA I PREPARATIVI PER IL 4° TORNEO ESTIVO DI CALCIO A 5
-
DUE ATLETI DELL’ASD AIRONE CASTELTERMINI TEDOFORI OLIMPICI
-
IL CASTELTERMINI BATTE IL MAZARA 2-1: GRANATA IN CRESCITA AL “FERDINANDO LOMBARDO”
-
UN DELUDENTE CASTELTERMINI, IN SUPERIORITA’ NUMERICA, NON VA OLTRE IL PAREGGIO.
