ASD CASTELTERMINI CALCIO: GLI AUGURI DEL PRESIDENTE SANVITO!🎅🎄🎁🎀☃️
“Il mio augurio e quello della società ASD Casteltermini Calcio va indistintamente a tutti affinchè questo Natale possa trascorrere quanto più serenamente possibile. Non sarà come tutti gli altri anni perchè siamo stati profondamente colpiti, nell’animo e concretamente, da questo maledetto Virus, quindi un mio pensiero particolare va proprio a coloro che maggiormente stanno soffrendo questa situazione, con l’augurio che il nuovo anno possa portare ancora più forza e speranza per tornare quanto prima alla normalità e, perchè no, che lo sport possa strappare a tutti qualche sorriso. È questo il mio augurio per tutti sperando di continuare a crescere sempre di più anche nel prossimo anno sotto tutti i punti di vista. Sono orgoglioso di essere il presidente di questa realtà tanto straordinaria, ma proprio per questo un mio doveroso ringraziamento va a tutti coloro che lavorano per renderla possibile: il merito non è solo mio, senza di loro non riuscirei a fare nulla. Ringrazio il DS Antonio Messinese, il DG Giuseppe Schillaci, i miei fidati collaboratori che giornalmente mi affiancano, il Mister La Bianca, lo Staff Tecnico, i calciatori che indossano la maglia granata, i nostri Sponsor e soprattutto i nostri splendidi tifosi!
Stiamo crescendo sotto tanti punti di vista. Il 2020 è stato per noi un anno ricco di gioie sportive, l’anno della storica promozione in Eccellenza quindi significa che stiamo lavorando bene, ma non ci fermiamo, anzi, nostra intenzione è continuare a migliorarci sempre, senza fermarci mai.
Ancora Buon Natale e Buon Anno nuovo a Voi tutti ed alle vostre Famiglie! Forza Casteltermini!”❤️🎄🎅😊
#AddettoStampaASDCasteltermini
#BloggerSikeliaNews
Vittorio Pio Martorana
Ti potrebbe interessare anche
-
ASD Casteltermini Calcio: in vendita il kit Ufficiale!
-
Casteltermini, Piazza: “Qui mi sento come a casa mia. Ho un rapporto speciale con i miei compagni e con i tifosi castelterminesi.”
-
Casteltermini, Sanvito: “Vicini alle famiglie colpite dal Virus. Eccellenza non doveva iniziare. Faremo il possibile per i nostri atleti.”
-
Francesco Romeo e Vincenzo Nobile vincono la Rally Cup Italia N1
-
Il Casteltermini, come da DPCM, si allena individualmente!