[dropcap]
[/dropcap]Gli uomini del Corpo forestali hanno beccato in flagranza di reato, un collega. L’uomo, sarebbe stato sorpreso mentre rubava in un deposito appartenente al Comune di Grotte. L’indagine è partita dopo la denuncia arrivata dall’ente per delle sparizioni all’interno del deposito, riguardanti computer e altri oggetti.
La segnalazione ha portato gli uomini della Forestale del distaccamento forestale di Agrigento, agli ordini del commissario Calogero Cammarata, unitamente al personale dell’aliquota presso la Procura del corpo forestale, a installare delle telecamere nascoste che hanno portato alla scoperta di quanto accadeva: l’uomo, 37 anni, di Comitini, durante le ore di servizio in un area ecologica antistante il deposito, si sarebbe intrufolato in modo illecito all’interno della struttura per portare via vari oggetti. Questa mattina però, al suo ritorno, ad aspettarlo c’erano i suoi stessi colleghi che lo hanno sorpreso ed hanno sequestrato la refurtiva.
L’uomo è stato quindi denunciato, ma la magistratura ha deciso di lasciare a “piede libero” l’uomo. Intanto il trentasettenne è stato però sospeso.
Fonte: AgrigentoNotizie
Ti potrebbe interessare anche
-
Gli Auguri del Vespa Club Casteltermini!
-
La Sea Watch entra nel porto di Lampedusa, arrestata la ”capitana”
-
Troppe truffe e irregolarità, confermato taglio fondi Ue alla Sicilia
-
Tratta ferroviaria Agrigento-Palermo, pendolari sul piede di guerra
-
Catania, lasciano un bimbo in auto sotto il sole: un poliziotto rompe un finestrino e lo salva
Spettabile.Sikelia intanto c’è da dire che la persona arrestata è un operaio stagionale pertanto chi lo ha tratto in arresto non è affatto un suo collega ma Trattasi di Ispettori Forestali possibile che ogni volta si deve specificare prima di pubblicare qualsiasi articolo informatevi grazie