N.B. Questo contenuto è stato pubblicato integralmente e senza nessuna variazione come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un prodotto di SikeliaNews-
Giuseppe Mangiapane, 40 anni, sposato,dottore Agronomo, formatore professionalee imprenditore agricolo, è il candidato sindaco dalla lista civica “Il Paese che vogliAMO”, per le prossime elezioni amministrative di Cammarata.
Da oltre 15 anni al servizio della politica cammaratese, negli ultimi cinque ha ricoperto il ruolo di Assessore all’agricoltura e alla viabilità rurale.
Sostenuto e proposto da un gruppo consolidatosi in questi annidi proficua amministrazione,rafforzato dall’ingresso di nuove energie civiche e sociali, si pone a guidareuna coesa squadra che con entusiasmo, coinvolgimento e attiva partecipazione, mira alla crescita culturale edal benessere sociale ed economico.
“L’esperienza politica fin qui maturata –dichiara Mangiapane – mi ha convinto ad accettare la candidatura per rafforzare il lavoro svolto in questi anni.
L’impegno per il territorio, l’attenzione perle famiglie,l’onestà, la legalità e la trasparenza, sono i capisaldi del mio agirequotidiano e i fondamenti condivisi del programma di azione per gli anni a venire.
La mia sarà l’amministrazione dell’ascolto e del confronto costante e,con l’aiuto di tutti i cittadini, vogliamo continuare a trasformare il paese che amiamo, nel paese che vogliamo.
Il programma e la lista dei candidati al consiglio comunale, saranno presentati non appena consentito, in osservanza alle disposizioni governative per l’emergenza sanitaria in atto”.
Gli aggiornamenti e le informazioni verranno pubblicate sulla pagina Facebookhttps://www.facebook.com/giuseppemangiapanesindaco/
Cammarata, 09/03/2020
Ti potrebbe interessare anche
-
NOTA STAMPA – AGRIGENTO PREMIA FORZA ITALIA. LA SICILIA CI INDICA LA VIA.
-
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA, LE CONGRATULAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI CAMMARATA
-
GIOACCHINO NICASTRO FdI: “UN GRANDE RISULTATO PERSONALE LA MIA ELEZIONE AL CONSIGLIO PROVINCIALE. PECCATO PER LA MANCATA VITTORIA DI CASTELLINO, IL CENTRODESTRA NON PUO’ DIVIDERSI”
-
𝗡𝗢𝗧𝗔 𝗦𝗧𝗔𝗠𝗣𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗦𝗜𝗡𝗗𝗔𝗖𝗢 𝗚𝗜𝗢𝗔𝗖𝗖𝗛𝗜𝗡𝗢 𝗡𝗜𝗖𝗔𝗦𝗧𝗥𝗢
-
CASTELTERMINI, SI DIMETTE L’ASSESSORE NUNZIO CIRCO