N.B. Questo contenuto è stato pubblicato integralmente e senza nessuna variazione come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un prodotto di SikeliaNews-
L’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Dipartimento Regionale Lavoro, dell’Impiego, dell’Orientamento dei Servizi e delle Attività Formative Servizio II – Programmazione FSE, PAC ha ammesso a finanziamento i progetti dei cantieri di lavoro di cui all’istanza prot. n. 1380 del 21/01/2019:
- Manutenzione straordinaria di parte della via Caduti delle Miniere per un importo di € 86.156,79
- Manutenzione straordinaria di parte delle vie Vittorio Emanuele e Gaetano Di Giovanni per un importo di € 58.300,97
Gioacchino Nicastro esprime viva soddisfazione per il risultato raggiunto dalla sua amministrazione. La messa in atto dei cantieri di lavoro darà una boccata d’ossigeno a tante famiglie e ripristinerà la percorribilità di alcune strade dissestate. La macchina burocratica, di certo, non viene fermata od ostacolata da dissidi interni o dall’attesa di sentenze. A prescindere dall’autorità proponente, così come è sempre stato e come sempre sicuramente continuerà ad essere, la macchina burocratica procede in maniera lineare e coerente, negli uffici regionali così come in quelli comunali. E di questo possiamo esserne sicuri.
Il benessere di Casteltermini è sempre stato al primo posto nella lista delle mie priorità e continua ad esserlo tuttora, anche più di prima. Il dialogo con i cittadini ha continuato nel tempo ad essere vivo e propositivo e di questo ne vado fiero, sentire e vedere la vostra vicinanza mi fa andare avanti con la grinta di sempre.
Auspico quanto prima di comunicarvi altre notizie positive tanto quanto queste o anche migliori. Io continuo a lavorare incessantemente, il mio apporto alla comunità tutta non verrà mai meno. Casteltermini al primo posto!
Ti potrebbe interessare anche
-
CASTELTERMINI – VARATA LA GIUNTA COMUNALE DEL SINDACO GIOACCHINO NICASTRO
-
AMMINISTRATIVE 2020 – MANIFESTO DEGLI ELETTI E RISULTATI PER SINGOLA SEZIONE
-
ELEZIONI COMUNALI CASTELTERMINI – I DATI UFFICIALI DI SINDACO, LISTE E CANDIDATI
-
ELEZIONI COMUNALI CASTELTERMINI 4-5 OTTOBRE 2020 – LISTE E CANDIDATI
-
Elenco scrutatori per il Referendum del 20 e 21 Settembre