NOTA STAMPA DEL DIRETTIVO CITTADINO DI CASTELTERMINI
Il direttivo cittadino di FI Casteltermini ringrazia tutti gli elettori che si sono recati al voto e in particolare coloro che hanno sostenuto con il loro consenso questa storica affermazione dei candidati Azzurri.

Massima soddisfazione per i risultati locali e regionali: Forza Italia è il primo partito a Casteltermini con il 41,51%, nella provincia di Agrigento con il 36, 43%, in Sicilia con il 23,73%. I dati siciliani sono ancora più lusinghieri a confronto con quelli nazionali, dove FI cresce e si afferma come il secondo partito del centrodestra con il 9,60%, superando la Lega Salvini.
La vittoria elettorale ha visto prima per preferenze a Casteltermini Margherita La Rocca Ruvolo con 695 voti, a pochissima distanza da Edy Tamajo con 692.

“L’importante risultato elettorale raggiunto rafforzerà la nostra capacità di interlocuzione politica e la nostra determinazione nel dare seguito alle tante istanze dei nostri cittadini che meritano ascolto, da Casteltermini a tutte le sedi istituzionali regionali, nazionali, europee” (Direttivo cittadino di Casteltermini – Forza Italia Agrigento).
Ti potrebbe interessare anche
-
NOTA STAMPA – AGRIGENTO PREMIA FORZA ITALIA. LA SICILIA CI INDICA LA VIA.
-
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA, LE CONGRATULAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI CAMMARATA
-
GIOACCHINO NICASTRO FdI: “UN GRANDE RISULTATO PERSONALE LA MIA ELEZIONE AL CONSIGLIO PROVINCIALE. PECCATO PER LA MANCATA VITTORIA DI CASTELLINO, IL CENTRODESTRA NON PUO’ DIVIDERSI”
-
𝗡𝗢𝗧𝗔 𝗦𝗧𝗔𝗠𝗣𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗦𝗜𝗡𝗗𝗔𝗖𝗢 𝗚𝗜𝗢𝗔𝗖𝗖𝗛𝗜𝗡𝗢 𝗡𝗜𝗖𝗔𝗦𝗧𝗥𝗢
-
CASTELTERMINI, SI DIMETTE L’ASSESSORE NUNZIO CIRCO