CASTELTERMINI, FORZA ITALIA PRIMO PARTITO CON IL 41,51%

NOTA STAMPA DEL DIRETTIVO CITTADINO DI CASTELTERMINI

Il direttivo cittadino di FI Casteltermini ringrazia tutti gli elettori che si sono recati al voto e in particolare coloro che hanno sostenuto con il loro consenso questa storica affermazione dei candidati Azzurri.

Massima soddisfazione per i risultati locali e regionali: Forza Italia è il primo partito a Casteltermini con il 41,51%, nella provincia di Agrigento con il 36, 43%, in Sicilia con il 23,73%. I dati siciliani sono ancora più lusinghieri a confronto con quelli nazionali, dove FI cresce e si afferma come il secondo partito del centrodestra con il 9,60%, superando la Lega Salvini.

La vittoria elettorale ha visto prima per preferenze a Casteltermini Margherita La Rocca Ruvolo con 695 voti, a pochissima distanza da Edy Tamajo con 692.

“L’importante risultato elettorale raggiunto rafforzerà la nostra capacità di interlocuzione politica e la nostra determinazione nel dare seguito alle tante istanze dei nostri cittadini che meritano ascolto, da Casteltermini a tutte le sedi istituzionali regionali, nazionali, europee” (Direttivo cittadino di Casteltermini – Forza Italia Agrigento).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *