RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
È di poco fa la notizia del bus di linea che ha preso fuoco a Casteltermini in zona Malvello, di rientro da Agrigento.
La prontezza di spirito di autista e passeggeri che, nel percepire il grave pericolo, sono riusciti velocemente a scendere dall’autobus, ha evitato che accadesse l’irreparabile.
Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco che ha permesso di domare le fiamme ed evitare la propagazione di queste alle zone limitrofe e alla vegetazione. Altrettanto tempestivo l’intervento dei Carabinieri della Locale Stazione, accorsi subito in supporto.
Puntualizziamo che ci si è attivati prontamente dando la massima disponibilità di approvvigionamento idrico ai Vigilii del Fuoco affinché l’incendio non si propagasse ulteriormente e ciò ha consentito loro di agire nell’immediatezza e in totale sinergia.
L’Amministrazione Nicastro, seriamente preoccupata e dispiaciuta, confida nell’operato delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco, sicura che le indagini in corso chiariranno le dinamiche di quanto accaduto. Dà tutto il suo sostegno e la sua piena solidarietà ai passeggeri e all’autista, rimanendo a loro completa disposizione per qualsiasi cosa.