Il nostro giovane artista ha partecipato al concorso nazionale istituito da Pino Daniele “Je so pazzo” Music Festival allo scopo di scoprire giovani talenti, adesso questo progetto viene portato avanti dal fratello e Nicolas è arrivato alle semifinali che si sono svolte a Catania il giorno 9 Giugno superandole brillantemente acquisendo la possibilità di accedere alla fase nazionale.
Durante la finale si confronterà con altri bambini della sua categoria, categoria baby. Inoltre quest’anno il confronto avrà una giornata in più dedicata alle cover in modalità live affiancati da alcuni cantanti famosi di cui ,al momento , si conosce solo il nome di Marco Masini. In giuria ci saranno produttori, impresari, ci saranno i ragazzi di “Amici”, ci sarà la direttrice di. dello Zecchino d’oro. Insomma, una bella vetrina che permetterà al nostro giovane talento di farsi notare e di essere monitorato durante il corso della sua formazione.
Ricordiamo che Nicolas ha superato anche il primo step per la trasmissione” Io Canto”. A luglio ci sarà un’ulteriore audizione e ,al superamento di questa, potrebbero schiudersi le porte della partecipazione al noto programma Tv
Ti potrebbe interessare anche
-
SANTA CROCE 2025, IL CETO PECORAI UFFICIALIZZA LA BANDA
-
FESTA DI SANTA CROCE 2025, APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SFILATA A CAVALLO
-
CONSORZIO DI BONIFICA AGRIGENTO, NOTA STAMPA
-
SANTA CROCE 2025, IL CETO CELIBI UFFICIALIZZA LA BANDA
-
PEPPE NOTO CI PORTA UNA TESTIMONIANZA E RINGRAZIA. CAMPIONE DENTRO E FUORI DAL CAMPO