Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale, il Presidente del Consiglio e il Consiglio Comunale tutto si associano al dolore della famiglia Faraci – Galione per la perdita del 𝙋𝙧𝙤𝙛. 𝙁𝙧𝙖𝙣𝙘𝙚𝙨𝙘𝙤 𝙁𝙖𝙧𝙖𝙘𝙞, già Professore di Economia delle Aziende di credito all’Università di Palermo.
Illustre e stimato professionista, lo scorso marzo il Prof. Faraci, come concittadino e amante della lettura, aveva donato alla Biblioteca Comunale “F. Lo Bue” di Casteltermini un considerevole numero di libri, monografie, articoli, editoriali di cui era stato autore e coautore.
Un gesto che l’Amministrazione Comunale ha accolto con grande gioia ed entusiasmo: un gesto encomiabile, un gesto di alto senso civico, un dono attraverso cui il Prof. Faraci aveva dimostrato la sua vicinanza e il suo affetto per la comunità di Casteltermini.
Il suo animo di uomo e professionista benevolo, altruista e disponibile sia di esempio per le nuove generazioni e funga da stimolo per il percorso di crescita culturale del paese di Casteltermini.
Si porgono le più sincere e sentite condoglianze a tutta la famiglia.
La redazione di SikeliaNews si associa al dolore delle famiglie Faraci e Galione