RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
La Direzione Cittadina di Forza Italia augura ai cittadini di Casteltermini di vivere con la massima gioia, partecipazione e unità la settimana di celebrazione della 357ª Festa di Santa Croce e della Sagra del Tataratà.
È importante ricordare insieme come questi festeggiamenti rappresentano una testimonianza storica identitaria in cui si riconosce la nostra comunità, un’eredità culturale che promuove festosamente e universalmente la Città di Casteltermini, promuovendone sia il sentimento religioso che le tradizioni culturali profonde.
Il grande valore che la manifestazione riveste per la comunità castelterminese rende doveroso il ringraziamento per la Giunta Regionale Siciliana del Presidente Renato Schifani, che ha voluto sostenerne la realizzazione anche quest’anno, con maggiori risorse. Riteniamo giusto sottolinearlo, ove l’Amministrazione Comunale non ha ritenuto di esprimerne l’apprezzamento esplicito, seppure per normale cortesia istituzionale.
Con forte sentimento di fiera appartenenza all’intera comunità castelterminese
La Direzione di Forza Italia
Ti potrebbe interessare anche
-
ELEZIONI RSU, LA CISL FP : “NOI PROTAGONISTI DI ATTIVITA’ IMPORTANTI PER I LAVORATORI. TRA I CANDIDATI ANCHE IL NOSTRO LUCA LOMBARDO
-
CASTELTERMINI CONFERISCE LA CITTADINANZA ONORARIA A S.E. FILIPPO ROMANO, GIA’ PREFETTO DI AGRIGENTO (IL VIDEO)
-
SANTA CROCE 2025, IL CETO PECORAI UFFICIALIZZA LA BANDA
-
FESTA DI SANTA CROCE 2025, APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SFILATA A CAVALLO
-
CONSORZIO DI BONIFICA AGRIGENTO, NOTA STAMPA