Cammarata lì 05/10/2018
COMUNICATO ALLA CITTADINANZA DI CASTELTERMINI
OGGETTO: Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati- Comunicazione ai cittadini di Casteltermini
L’ATI Traina s.r.l. – Icos s.r.l, in riferimento alle note del 27/09/2018 e del 05/10/2018 nelle quali l’impianto di smaltimento presso cui il Comune di Casteltermini conferisce i rifiuti biodegradabili e ingombranti lamenta i mancati pagamenti da parte di questo Ente, comunica che non sarà momentaneamente consentito lo smaltimento di detti rifiuti presso lo stesso impianto fino a quando il Comune non provvederà a liquidare le fatture dei servizi resi.
Pertanto, a seguito di ciò, sicuramente non sarà possibile garantire la racconta a partire da lunedì 08/10/2018, in quanto i mezzi resteranno carichi dei rifiuti biodegradabili raccolti nella giornata di sabato 06/10/2018.
L’ATI Traina s.r.l.- Icos s.r.l. si scusa anticipatamente con i cittadini di Casteltermini per i disagi che si potranno creare.
Pur tuttavia si auspica il buon senso da parte del Comune di Casteltermini al fine di trovare valide alternative per mettere questa ATI nelle condizioni di assicurare il regolare svolgimento del servizio
Di seguito il comunicato originale:
Ti potrebbe interessare anche
-
San Gabriele dell’Addolorata, comunicato dei Laici Passionisti
-
EMERGENZA COVID-19 – AGGIORNAMENTO COMUNE DI CASTELTERMINI 26.02.2021
-
MISURE DI SOSTEGNO ALL’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19
-
COMUNE DI CASTELTERMINI- TAMPONE GRATUITO PER I COMMERCIANTI
-
EMERGENZA COVID-19 – AGGIORNAMENTO COMUNE DI CASTELTERMINI 23.02.2021