COMPAGNIA GIUBBE VERDI SANTA CROCE O.d.V. – CAMPAGNA DI SCREENING COVID-19

Riceviamo e pubblichiamo

La Compagnia Giubbe Verdi Santa Croce O.d.V. – Casteltermini, per contrastare all’interno del nostro comune il diffondersi dell’emergenza epidemiologica legata all’agente patogeno COVID-19 sta organizzando una campagna di monitoraggio in modalità Drive-In.

Lo screening, in collaborazione con il laboratorio accreditato per i test rapidi e i tamponi molecolari ANALIT (www.analit.eu), sarà effettuato domenica 29 novembre con tamponi rapidi su card, per la rilevazione degli antigeni specifici per Sars-Cov 2 da prelievo rinofaringeo, con tempo di risposta in 15 minuti.

Il costo del tampone è di € 15,00 nel rispetto del tariffario Regionale attualmente vigente.

In caso di positività, la persona avrà la possibilità di effettuare in loco anche il tampone molecolare, che attualmente è l’unico esame diagnostico per poter accertare il contagio con SARS_CoV-2 (COVID-19).

Al più presto saranno fornite informazioni circa il costo dell’eventuale tampone molecolare e il luogo dove si svolgeranno le operazioni di screening.

Tutte le operazioni saranno effettuate nel rispetto delle norme vigenti e previa comunicazioni agli uffici preposti del Comune di Casteltermini e della locale Caserma dei Carabinieri.

Per prenotazioni

https://docs.google.com/forms/d/1QKdGbicCfENP5Pd9_axrDeL9DEwL1U7WSs9An5e_ME0

Per info contattare i seguenti numeri

Mario 327/9431898

Giuseppe 342/3682741

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *