Riceviamo e pubblichiamo
La Compagnia Giubbe Verdi Santa Croce O.d.V. – Casteltermini, per contrastare all’interno del nostro comune il diffondersi dell’emergenza epidemiologica legata all’agente patogeno COVID-19 sta organizzando una campagna di monitoraggio in modalità Drive-In.
Lo screening, in collaborazione con il laboratorio accreditato per i test rapidi e i tamponi molecolari ANALIT (www.analit.eu), sarà effettuato domenica 29 novembre con tamponi rapidi su card, per la rilevazione degli antigeni specifici per Sars-Cov 2 da prelievo rinofaringeo, con tempo di risposta in 15 minuti.
Il costo del tampone è di € 15,00 nel rispetto del tariffario Regionale attualmente vigente.
In caso di positività, la persona avrà la possibilità di effettuare in loco anche il tampone molecolare, che attualmente è l’unico esame diagnostico per poter accertare il contagio con SARS_CoV-2 (COVID-19).
Al più presto saranno fornite informazioni circa il costo dell’eventuale tampone molecolare e il luogo dove si svolgeranno le operazioni di screening.
Tutte le operazioni saranno effettuate nel rispetto delle norme vigenti e previa comunicazioni agli uffici preposti del Comune di Casteltermini e della locale Caserma dei Carabinieri.
Per prenotazioni
https://docs.google.com/forms/d/1QKdGbicCfENP5Pd9_axrDeL9DEwL1U7WSs9An5e_ME0
Per info contattare i seguenti numeri
Mario 327/9431898
Giuseppe 342/3682741
Ti potrebbe interessare anche
-
San Gabriele dell’Addolorata, comunicato dei Laici Passionisti
-
EMERGENZA COVID-19 – AGGIORNAMENTO COMUNE DI CASTELTERMINI 26.02.2021
-
MISURE DI SOSTEGNO ALL’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19
-
COMUNE DI CASTELTERMINI- TAMPONE GRATUITO PER I COMMERCIANTI
-
EMERGENZA COVID-19 – AGGIORNAMENTO COMUNE DI CASTELTERMINI 23.02.2021